Cessione del Quinto della Pensione

Caratteristiche e Richiesta Preventivo

ll Prestito con Cessione del Quinto della Pensione ti dà tutta la comodità di una trattenuta automatica nel cedolino pensione, la tranquillità di un prestito assicurato e la certezza di una rata fissa per tutto il contratto.

COMODITÀ
Non devi fare niente: ci pensa il tuo ente previdenziale a svolgere le pratiche burocratiche per il pagamento mensile della rata a debito e puoi scegliere come pagare

TRANQUILLITÀ
Qualsiasi cosa succeda, il tuo prestito è assicurato. Dunque nessun timore di eventuali debiti a carico di parenti o famigliari.

CERTEZZA
Paghi una rata fissa sulla quale viene applicato un tasso di interesse fisso. Nessuna sorpresa.

SEMPLICITÀ
È tutto molto semplice: dopo avere concordato l’importo richiesto con l’ente erogante il finanziamento, il valore della rata ed il piano di ammortamento, il vostro ente pensionistico si occuperà di gestire le pratiche di rimborso mensile, provvedendo a trattenere nel cedolino fino a un quinto del vostro reddito netto a compensazione della rata pattuita.

DIRITTI
In presenza dei requisiti previsti dalla Legge, ottenere la Cessione del Quinto della Pensione costituisce un diritto, come da D.P.R. 180 del 1950, cosi come modificato e integrato ex art. 13 bis della legge 80 del 14 maggio 2005.

RICHIEDI PREVENTIVO

CESSIONE DEL QUINTO DELLA PENSIONE
CESSIONE DEL QUINTO DELLA PENSIONE
Il prestito in convenzione INPS per pensionati che ti accorda fino a €80.000. Scoprite la comodità.

(I campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori)






Autorizzo ai sensi dell'informativa sulla Privacy D.lgs. 20 giugno 2003 n.196 il trattamento dei dati personali* (il link per consultare l'informativa è disponibile nel footer del sito)
Autorizzo a ricevere comunicazioni di carattere promozionale/commerciale*
Autorizzo la cessione dei miei dati a terze parti*